Con la soluzione “chiavi in mano” si hanno tutti i vantaggi di avere un unico interlocutore che libera da qualsiasi preoccupazione: dalla progettazione, all’esecuzione, alle pratiche burocratiche e amministrative.
Un professionista dedicato che si occuperà di tutta la direzione dei lavori e delle varie fasi costruttive, affinché ogni cosa venga eseguita secondo le preferenze del cliente e soprattutto nel rispetto dei tempi stabiliti.
Il cliente potrà affidare la realizzazione della propria abitazione ad una sola ditta di riferimento, in grado di seguire tutte le fasi di esecuzione e di fornire tutte le garanzie e certificazioni e che sia responsabile unico della qualità del prodotto finale.
Con la soluzione chiavi in mano tutti gli elementi dell’edificio sono forniti direttamente dalla ditta costruttrice o da fornitori e artigiani ad essa collegati.
Avere un interlocutore unico semplifica notevolmente il dialogo tra il progettista, la ditta che andrà a realizzare le fondazioni e le ditte che interverranno successivamente per il montaggio della struttura in legno, impianti e altre opere.