Ristrutturare la propria abitazione è un processo a volte necessario per migliorare la qualità della propria vita.
Gli immobili sono soggetti nel tempo al deterioramento dei propri componenti costruttivi e al superamento, in termini di sicurezza dei sistemi impiantistici di cui sono dotati.
Le innovazioni tecnologiche degli ultimi anni, in continuo sviluppo, offrono notevoli possibilità e vantaggi in termini di durata e funzionalità degli spazi, e possono spesso agire come ispirazione per chi intraprende un processo di ristrutturazione.
La ristrutturazione coincide con un importante e sicuro investimento, reso ancora più conveniente dagli incentivi e dai bonus fiscali promossi negli ultimi anni. Ristrutturare significa anche aumentare l’appetibilità ed il valore di mercato dell’ immobile.
Bertuzzo Andrea è in grado di offrire supporto per trasformare il complicato lavoro, in cui confluiscono una serie di figure professionali e forniture di materiali che vanno gestite, in un’esperienza piacevole e formativa.
Il cliente sarà seguito anche nelle pratiche amministrative necessarie per l’esecuzione dell’opera che, verrà eseguita a regola d’arte da un consorzio di artigiani.
I lavori per la ristrutturazione generalmente comprendono alcune delle seguenti fasi:
- Sgombero dell’immobile
- Carico e scarico di materiali e forniture per la durata del cantiere
- Demolizioni, rimozioni e ricostruzioni di pareti, controsoffitti, intonaci, massetti, pavimenti, battiscopa e rivestimenti
- Realizzazione di nuovi impianti tecnologici (idrotermosanitario, elettrico, distribuzione gas, riscaldamento e raffrescamento ).
- Intonacatura ,rasatura, e pittura di pareti e controsoffittatura di solai per eventuali passaggi impianti
- Fornitura e posa di porte, apparecchi sanitari, corpi illuminanti, caldaie e condizionatori.
Ogni opera edile verrà realizzata con la massima professionalità, con materiali di qualità, con prezzi competitivi e con personale specializzato.
A fine lavori verrà rilasciata la Dichiarazione di Conformità delle opere, come prescritto dalla vigente normativa.