Ristrutturare la propria abitazione è un processo a volte necessario per migliorare la qualità della propria vita.

Gli immobili sono soggetti nel tempo al deterioramento dei propri componenti costruttivi e al superamento, in termini di sicurezza dei sistemi impiantistici di cui sono dotati.

Le innovazioni tecnologiche degli ultimi anni, in continuo sviluppo, offrono notevoli possibilità e vantaggi in termini di durata e funzionalità degli spazi, e possono spesso agire come ispirazione per chi intraprende un processo di ristrutturazione.

La ristrutturazione coincide con un importante e sicuro investimento, reso ancora più conveniente dagli incentivi e dai bonus fiscali promossi negli ultimi anni. Ristrutturare significa anche aumentare l’appetibilità ed il valore di mercato dell’ immobile.

Bertuzzo Andrea è in grado di offrire supporto per trasformare il complicato lavoro, in cui confluiscono una serie di figure professionali e forniture di materiali che vanno gestite, in un’esperienza piacevole e formativa.

Il cliente sarà seguito anche nelle pratiche amministrative necessarie per l’esecuzione dell’opera che, verrà eseguita a regola d’arte da un consorzio di artigiani.

I lavori per la ristrutturazione generalmente comprendono alcune delle seguenti fasi:

  1. Sgombero dell’immobile
  2. Carico e scarico di materiali e forniture per la durata del cantiere
  3. Demolizioni, rimozioni e ricostruzioni di pareti, controsoffitti, intonaci, massetti, pavimenti, battiscopa e rivestimenti
  4. Realizzazione di nuovi impianti tecnologici (idrotermosanitario, elettrico, distribuzione gas, riscaldamento e raffrescamento ).
  5. Intonacatura ,rasatura, e pittura di pareti e controsoffittatura di solai per eventuali passaggi impianti
  6. Fornitura e posa di porte, apparecchi sanitari, corpi illuminanti, caldaie e condizionatori.

Ogni opera edile verrà realizzata con la massima professionalità, con materiali di qualità, con prezzi competitivi e con personale specializzato.

A fine lavori verrà rilasciata la Dichiarazione di Conformità delle opere, come prescritto dalla vigente normativa.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/labfarm3/public_html/andreabertuzzo/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 177